Boubacar Kamara in estate potrebbe arrivare in Serie A. Si era parlato molto di Roma, ma nelle ultime ore si è inserita con forza un’altra squadra.
Calciomercato, Kamara in Serie A: dove giocherà
Boubacar Kamara potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il centrocampista è in scadenza con l’Olympique Marsiglia e per lui già nei prossimi giorni dovrebbero intensificarsi i contatti con un club italiano che non è la Roma.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore è finito nel mirino dell’Inter e i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo per regalare a Inzaghi sicuramente un innesto duttile e che potrebbe dare una grande mano la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, obiettivo Kamara per la prossima stagione
L’Inter è pronta a sfidare sul calciomercato Atletico Madrid e Roma per Kamara. Le ultime due squadre, infatti, sembravano le più interessate al centrocampista del Marsiglia, ma i nerazzurri valutano la possibilità di inserirsi in questa trattativa per regalare a Inzaghi un giocatore duttile.
Ricordiamo che la scelta definitiva spetta direttamente al giocatore visto che è in scadenza con il Marsiglia e il rinnovo non ci sarà. Vedremo se alla fine deciderà di arrivare in Italia oppure opterà per una opzione diversa.
Ultime Inter, le alternative a Kamara
Naturalmente Kamara non è l’unico obiettivo di calciomercato dell’Inter a centrocampo. I nerazzurri valutano anche i profili di Veretout e Villar, entrambi della Roma. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime settimane avremo un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.
Al momento l’unica certezza è rappresentata sicuramente dal fatto che i nerazzurri acquisteranno un centrocampista. Sul nome sono in corso i ragionamenti e molto probabilmente le decisioni definitive saranno prese dopo un confronto con il proprio tecnico al termine della stagione e anche in base alle uscite che ci saranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, stanno prendendo Kamara: c’è il sì del giocatore