La Juventus continua a cercare rinforzi per la prossima stagione e l’opportunità di calciomercato potrebbe arrivare dal Chelsea.
La Juventus prepara la rivoluzione nel prossimo calciomercato ed uno dei colpi potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma da parte del diretto interessato c’è stata l’apertura a lasciare i Blues al termine di questa stagione.
Per Marcos Alonso, quindi, si potrebbe prospettare un ritorno in Serie A. Ma, secondo quanto evidenziato da Ok Diario, la concorrenza è sicuramente importante e per questo motivo non sarà per nulla semplice per i bianconeri piazzare questo colpo di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’arrivo di Marcos Alonso alla Juventus potrebbe dare il via alla cessione di Alex Sandro durante la prossima sessione di calciomercato. Il brasiliano ormai sembra essere sul piede di partenza e non si esclude la possibilità che possa essere utilizzato come una pedina di scambio proprio con il Chelsea.
I londinesi, infatti, già in passato avevano messo nel mirino il terzino bianconero ed ora potrebbero ragionare sulla possibilità di aprire ad uno scambio alla pari con Marcos Alonso. Vedremo, quindi, cosa succederà e se davvero ci sarà questa possibilità durante la sessione estiva.
L’interesse di calciomercato della Juventus per Marcos Alonso è sicuramente forte, ma c’è da battere la concorrenza di diverse squadre e tra queste c’è il Barcellona. Sembra essere una vera e propria sfida a due visto che i blaugrana sono alla ricerca di un giocatore con le qualità dello spagnolo.
Vedremo cosa succederà in futuro e quale sarà la scelta del giocatore. Sicuramente, come detto, i bianconeri sono fortemente interessati allo spagnolo e solo durante il calciomercato estivo si capirà se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure questa trattativa non si concluderà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus affare fatto: arriva dalla Liga
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…