Calciomercato Juventus, stanno prendendo Cavani: ecco dove giocherà

Calciomercato, la Juventus continua a seguire da vicino Edinson Cavani. Ma l’uruguaiano potrebbe firmare per un’altra squadra.

Calciomercato Juventus, addio Cavani: firma per un’altra big

La partenza di Dybala porta la Juventus a muoversi sul calciomercato e Cavani resta nel mirino. L’ex Napoli e Palermo potrebbe rappresentare una grande opportunità per i bianconeri, ma la fumata bianca non è semplice da raggiungere.

Secondo quanto riferito dal Sun, infatti, sul giocatore c’è il forte interesse della Real Sociedad e il club spagnolo già nelle prossime settimane potrebbe presentare una proposta per portare l’attaccante in Liga. Vedremo alla fine chi si aggiudicherà Cavani in questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edinson Cavani
Cavani piace alla Juventus, ma il Real Sociedad è in vantaggio © Lapresse

Calciomercato, duello Juve-Real Sociedad per Cavani

Possibile duello di calciomercato tra Juventus e Real Sociedad per Edison Cavani. Gli spagnoli hanno individuato in lui il sostituto di Isak, ma i bianconeri non mollano e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire le reali possibilità di portare il giocatore a Torino.

Nessuna scelta affrettata anche perché in questo momento tutte le squadre sono concentrate sulla stagione, ma i ragionamenti sono in corso e ci aspettiamo delle novità nel giro di qualche settimana. Vedremo cosa succederà e chi si aggiudicherà il giocatore in uscita dal Manchester United.

Ultime United, la volontà di Cavani

Edinson Cavani è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, ma la fumata bianca di questa trattativa dipenderà dalla volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera visto che è in scadenza con il Manchester United.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il club torinese riuscirà ad assicurarsi il giocatore oppure dovrà cedere il passo ad una delle concorrenti. E tra queste c’è anche la Real Sociedad. Gli spagnoli, infatti, hanno individuato l’ex Napoli e Palermo come il sostituto ideale di Isak e sono pronti a mettere sul piatto una proposta molto importante per strappare il sì.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva in Italia subito

Cavani
La volontà di Cavani in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie