Calciomercato, l’Inter si candida ad essere una delle protagoniste assolute in estate. Ecco il doppio colpo in arrivo per il club nerazzurro.
Calciomercato Inter, doppio colpo in estate: i dettagli
L’Inter è pronta a preparare un blitz in casa Sassuolo per piazzare un doppio colpo di calciomercato. Simone Inzaghi è pronto a chiedere rinforzi per la prossima stagione e i neroverdi possono dare a Marotta la possibilità di rinforzare la rosa nerazzurra.
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino della squadra nerazzurra restano sempre Frattesi e Scamacca e l’Inter ragiona a diverse contropartite tecniche per provare ad abbassare il prezzo e arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca nel mirino: le possibili contropartite
Frattesi e Scamacca sono solamente due degli obiettivi di calciomercato dell’Inter e Marotta è pronto a mettere sul piatto diverse contropartite tecniche per abbassare la richiesta del Sassuolo.
L’idea è quella di inserire nella trattativa giocatori che dovrebbero, almeno sulla carta, andare a sostituire i due in casa Sassuolo e per questo motivo si pensa a Sensi e Pinamonti. Ma restano in corsa anche Agoumé e Satriano. Molto dipenderà dall’offerta cash visto che i primi due hanno un valore superiore ai secondi.
Ultime Inter, su Frattesi c’è anche la Juventus
Marotta ragiona, ma non può perdere altro tempo visto che entrambi i giocatori sono molto ambiti. Su Frattesi, per esempio, già in molti ipotizzano un duello di calciomercato tra Inter e Juventus.
I bianconeri, infatti, hanno messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo e sono pronti ad affondare il colpo per aggiudicarselo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane se l’Inter riuscirà a regalare due rinforzi importanti a Simone Inzaghi. Si deve, però, accelerare per non rischiare di rimanere beffati visto che sono molte le squadre che stanno iniziando a fare sul serio per provare ad acquistare forse i due pilastri della prossima nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big