Il calciomercato dell’Inter continua ad essere parecchio movimentato, e intanto la dirigenza pensa sia agli acquisti, che a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. In rosa infatti c’è qualche big che potrebbe andare via, con le pretendenti che stanno iniziando a farsi avanti in vista dell’estate.
Calciomercato Inter: addio al big in estate, c’è il Real Madrid
L’Inter pensa ai prossimi movimenti di mercato, ed in particolare a come gestire al meglio sia gli acquisti che le cessioni estive. Se da una parte infatti sono attesi dei rinforzi importanti, dall’altra parte è possibile che qualche big possa andare via, specie tenendo conto della grande mole di pretendenti. Uno di quelli che potrebbe lasciare l’Inter sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che sta disputando una grande stagione, e le cui prestazioni hanno attirato l’interesse di tante squadre.
Intanto in questi ultimi mesi l’ex Cagliari ha continuato a ricevere tante avances, ma stando alle ultime notizie riportate da El Nacional, pare che il Real Madrid sia pronto ad un assalto a Barella. I Blancos infatti vorrebbero rivoluzionare parte del proprio centrocampo, e il giocatore italiano sarebbe stato individuato come il profilo ideale per i piani di Carlo Ancelotti. Ora l’Inter trema, ma servirà una grande offerta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Barella al Real Madrid, la situazione
Nicolò Barella è un obiettivo di mercato del Real Madrid. L’Inter dovrà fare molta attenzione ad un eventuale assalto dei Blancos per il proprio gioiello, soprattutto considerando la grande voglia degli spagnoli di rivoluzionare parte di quel reparto. Intanto le ultime news trapelate dalla Spagna riportano di come Barella possa andare a sostituire Toni Kroos. Nel caso l’italiano dovesse firmare per il Real, a quel punto la permanenza del tedesco sarebbe in forte dubbio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva dall’Atalanta: sarà lui il prossimo colpo
Ultime Inter: il prezzo di Barella
L’Inter potrebbe dire addio a Barella in estate. Il Real Madrid resta alla finestra e pensa all’assalto, mentre la dirigenza nerazzurra farà di tutto per trattenere il big. Niente sconti ovviamente: il prezzo di Barella è di almeno 60-70 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, l’Inter fa il colpaccio: lo prende dal Napoli