Calciomercarto, affare Lazio-Fiorentina: lo ha voluto Sarri

La Lazio bussa alla Fiorentina per regalare nel prossimo calciomercato un pupillo a Maurizio Sarri. Il tecnico vorrebbe tornare ad allenare un elemento che con il tecnico biancoceleste aveva raccolto un grande successo.

Calciomercato, la Fiorentina ha richieste

La pausa delle nazionali non esula di certo il risparmio di energie sul fronte delle trattative. La Serie A sta dando comunque delle indicazioni e si pensa già a come rafforzarsi nella prossima stagione. Un filo diretto sembra ora essere impostato da Lazio e Fiorentina, un protagonista nel calciomercato è richiesto da Sarri.

La richiesta, per quanto legittima, ovviamente si scontrerà con la resistenza viola, il suo titolare in questa stagione ha dimostrato colpi di alta classe e non sarà semplice accontentare il tecnico biancoceleste.

Biraghi e Saponara - foto laPresse
Biraghi e Saponara commossi nel ricordare il compianto Astori – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lazio, ecco chi può arrivare

Maurizio Sarri ha necessità di prendere uomini di qualità. La rivoluzione in casa biancoceleste è iniziata, probabilmente più di mezza squadra (chi a costo zero, altri con delle cessioni) saluterà l’ambiente e ci sarà bisogno di una rifondazione. Proprio per questo, la lista di Sarri è piena di nomi, uno su tutti è il più gradito.

La Lazio bussa alla Fiorentina per avere Riccardo Saponara nel prossimo calciomercato, è stato già allenato da Sarri a Empoli con grande profitto. Il Messaggero lo mette nei desideri del tecnico e dell’ambiente, il trequartista viola si è ritrovato grazie alla fiducia di Vincenzo Italiano dopo anni di prestiti in giro per l’Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Saponara potrebbe sostituire il partente Milinkovic Savic

Saponara alla Lazio, regalo per Sarri

Maurizio Sarri ha lanciato Riccardo Saponara, ora alla Fiorentina ma desiderio per la Lazio nel prossimo calciomercato. Sarebbe un calciatore polivalente da utilizzare in mezzo ma anche nei tre d’attacco con una posizione più defilata a sinistra. Saponara ricalcherebbe le orme tattiche di Zaccagni, ma possono anche giocare insieme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un piano sul mercato per il Napoli da 40 mln

Il gigliato non è l’unico calciatore seguito per la trequarti, grande attenzione è riversata su Filip Djuricic del Sassuolo. In scadenza contrattuale, il serbo non rinnoverà con gli emiliani e arriverebbe a costo zero.

Saponara primo piano foto LaPresse
Riccardo Saponara dalla Fiorentina alla Lazio, regalo nel calciomercato per Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie