C’è un rinnovo che agita la Roma, nonostante sia stata presa una decisione. Il gran dibattere dei tifosi rischia così di fare capitolare tutto l’ambiente, che deve ritrovare necessariamente un po’ di serenità.
Roma, un rinnovo sulle spine
Il campionato ha regalato la vittoria nel derby e, almeno per le vicende di campo, un po’ di pace. Mourinho sta cercando di trovare una quadra in campo, ben sapendo come il futuro possa esser deciso soprattutto dai movimenti di mercato. Sia in entrata, con colpi già richiesti, nonché in uscita.
In quest’ultima direzione, la decisione su un rinnovo della Roma potrebbe essere indigesta ai tifosi giallorossi. La necessità di fare chiarezza intorno all’elemento di maggiore talento è ora necessaria per tutto l’ambiente capitolino.
Calciomercato, la decisione per il futuro
Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione su quanto avvenuto tra la società giallorossa e il suo maggiore campione. La Roma prenderà una decisione sul rinnovo di Nicolò Zaniolo solamente a fine stagione, dunque alla fine di maggio.
Decisione che lascia un po’ di dubbi e perplessità, i tifosi vorrebbero subito blindare il loro idolo. Far passare altri mesi potrebbe portare da un’altra direzione, soprattutto se in campo Zaniolo dimostrerà tutto il suo talento: per paradossale che sia, maggiori saranno i gol e gli assist, maggiore sarà l’incertezza sul futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Incertezza anche a Bergamo, pronto il sostituto di un big
Zaniolo – Roma, tentativi di rinnovo
Il contratto di Zaniolo scade nel 2024, la Roma cercherà a maggio di strappare un ulteriore rinnovo e questa sarà una decisione importante per il club. Trattenere l’azzurro sarà un punto importante per la nuova Roma di Mourinho e si dovrà resistere alle tante offerte che probabilmente arriveranno nel corso di quest’estate.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio a sorpresa interessa la Juventus
Il talento di casa Roma vuole comunque una squadra forte e che possa competere così come il tecnico, che rimane vigile e cerca comunque di pungolarlo per fargli dare il meglio. I tifosi, d’altro canto, vogliono vedere tutte le potenzialità di Zaniolo e vogliono che rimanga a lungo all’Olimpico.