L’Inter vuole decollare nel mercato e punta un elemento chiave della Roma. Il club nerazzurro leva un pezzo pregiato proprio all’ex Mourinho per una trattativa che, senza dubbio, farà discutere i tifosi dei due club.
Inter, un colpo a centrocampo
La pausa per le nazionali è anche il momento giusto per fare il punto della situazione. In casa nerazzurra il campo recita di una rimonta per dover difendere lo scudetto e come sette punti in altrettante gare siano troppo pochi.
Sul lato del mercato, l’Inter guarda con interesse ora la Roma. Ed è sicuramente questo un piccolo colpo di scena, Marotta e Ausilio potrebbero fare uno “scherzo” all’ex Josè Mourinho levandogli un centrocampista che in Serie A fa sempre la differenza quando gioca.
I nerazzurri lo prendono dalla Roma
La voce di Tuttosport sta lentamente trovando una sua concretezza. Per tutta una serie di fattori, l’affare potrebbe andare in porto perché la volontà del calciatore protagonista sarà decisiva per far concludere la trattativa.
L’Inter ha nel mirino Jordan Veretout, lo tenta sul mercato e lo leverà, con ogni probabilità, alla Roma. Il centrocampista francese sta vivendo un momento non troppo eccezionale, nel girone di ritorno ha perso il posto da titolare in favore di Sergio Oliveira. Il suo contratto scade nel 2024, Mourinho non lo ritiene ora incedibile e altri due mesi in panchina non sarebbero il massimo per tutte le parti in causa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calcio estero
Veretout all’Inter, affare plausibile
Il passaggio di Jordan Veretout dalla Roma all’Inter sarebbe un colpo di mercato importante. I nerazzurri rilancerebbero, intanto, un calciatore che sta avendo un momento di appannamento, ma in Serie A ha sempre dimostrato il suo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una partenza in vista coinvolge ora l’Atalanta
Inoltre, un regista in più è quello che serve alla squadra nerazzurra perché quando manca Marcelo Brozovic i punti sono persi per strada. Dopo l’addio di Sensi, il club meneghino non ha trovato in campo una soluzione degna e ora si affiderà al mercato per cambiare direttamente rotta.