Calciomercato: Scamacca si prepara a salutare il Sassuolo. L’attaccante pronto per il salto in una big e in Europa sono molti i club a volerlo.
Sassuolo: Scamacca via nel mercato estivo
L’avventura con la maglia del Sassuolo di Gianluca Scamacca sembra essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso Milano. Il mercato porterebbe Scamacca sempre in Serie A, con l’Inter di Marotta che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni dell’attaccante cresciuto a Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Scamacca al Milan
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante gabonese fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big di Serie A e, in particolare in questa finestra, all’Inter… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: il Milan.
Anche Scamacca si legherà fino al 2026 con uno stipendio da 700 mila euro netti più bonus a stagione, ma vedendo l’incredibile concorrenza, non è da scartare totalmente che il club neroverde possa cederlo in estate per fare cassa. E, per questo, Scamacca sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan come rivelato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big
Mercato Milan: colpo Scamacca, ecco l’offerta
Quella di Scamacca per il Milan è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Genoa, però, bisogna superare la concorrenza dell’Inter e di Marotta, alla ricerca di un colpo d’autore per l’attacco.
Milan che derby, pronta un’offerta da 30 milioni per Scamacca. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Scamacca, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, il Milan punterà tutto su Gianluca Scamacca, che però ha voglia di restare solo in Italia… tant’è vero che a gennaio ha rifiutato categoricamente di trasferirsi al Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Salah: ecco dove va