I giallorossi da mesi monitorano la situazione legata ad alcuni big in giro per l’Europa: doppio colpo in arrivo, li ha selezionati personalmente Mourinho.
Novità di mercato per la Roma che è sempre più vicina al doppio colpo. Tiago Pinto studia il piano per rinforzare i giallorossi sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità che due big finiscano nella Capitale come rivelato da La Gazzetta dello Sport.
Due nomi sul taccuino di Mourinho, con Senesi e Xhaka che potrebbero sbarcare a Roma nel corso del calciomercato estivo. Il difensore argentino è da tempo sulla lista della spesa della Roma ed è stato già trattato in passato. Lo svizzero invece è il principale candidato per il centrocampo giallorosso ad un passo dal vestire la casacca della Roma nella scorsa sessione di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’edizione odierna de La Rosea sottolinea come il calciomercato della Roma ruota intorno a due giocatori cercati la scorsa estate: Marcos Senesi e Granit Xhaka. La stessa dirigenza giallorossa potrebbe spingere per un doppio colpo a fine stagione con Tiago Pinto a lavoro per migliorare ulteriormente la rosa di Mourinho con giocatori consoni al suo sistema di gioco. Il calciomercato della Roma, quindi, potrebbe essere favorito da alcuni giocatori che potrebbero essere sacrificati per fare cassa quest’estate e fare spazio a Senesi e Xhaka.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa Raspadori: firma per un’altra big di Serie A
Il centrocampista svizzero resta un elemento importante per i Gunners, ma non è affatto da escludere un addio a fine stagione. Al momento infatti, stando alle ultimissime news trapelate negli ultimi giorni di mercato, pare che la Roma sia pronta al grande assalto per Xhaka. Anche Senesi è stato identificato come il rinforzo ideale per la difesa giallorossa, e adesso il ds Tiago Pinto sta sondando il terreno per un assalto concreto in estate. Senesi e Xhaka: i principali obiettivi per il rilancio del calciomercato della Roma.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…