Calciomercato Lazio, che colpo dal PSG: sbarca subito in Serie A

Calciomercato Lazio: svelato un altro obiettivo. Sarri ha individuato il rinforzo ideale per la sessione di giugno.

La Lazio cerca rinforzi: ecco il prossimo colpo di mercato

Il mercato della Roma potrebbe ripartire in estate con un super colpo per la porta: la dirigenza biancoceleste sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione. Con Sarri come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i capitolini nonostante le difficoltà riscontrate in campionato. Settimo posto in campionato per la squadra allenata dal tecnico toscano che cercherà di dire la sua fine a fine stagione con un piazzamento europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rico alla Lazio
Navas-Rico (LaPresse)

Lazio, ecco la nuova idea di mercato

Molto attivo il mercato in entrata per i capitolini: rivoluzione in porta, la Lazio è alla ricerca di un nuovo estremo difensore vista la possibile partenza di Strakosha. Secondo La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri non ha dubbi e vorrebbe Kepa dal Chelsea, priorità per l’ex allenatore di Juve e Lazio che da anni nutre profonda stima verso l’ex portiere del Bilbao. Ma il suo stipendio è impegnativo, ecco perché il piano B della Lazio porta a Sergio Rico del PSG.

Come detto, però, la Lazio è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato da La Rosea, il tecnico toscano avrebbe individuato in Sergio Rico del PSG il rinforzo ideale per la sua Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa Raspadori: firma per un’altra big di Serie A

Non solo Rico, il piano A resta Kepa

Giocatore importante fuori dal progetto dei transalpini da diverso tempo dallo sbarco di Donnarumma a Parigi. Sergio Rico, già accostato alla Lazio lo scorso gennaio, potrebbe presto sbarcare in Serie A. Stando a quanto riportato da fonti italiane, la formazione allenata da Sarri avrebbe provato a sondare il terreno per cercare di portare a Roma il portiere spagnolo. Il calciomercato in casa Lazio non si ferma mai con Tare e Sarri in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome di Sergio Rico che può fare al caso della porta della Lazio.

Alternativa a Kepa per la Lazio
Rico (LaPresse)
Gestione cookie