Il Sassuolo sta proseguendo la sua ottima stagione, e da tempo circola la notizia di Giacomo Raspadori nel mirino delle big italiane. Storia d’amore destinata a finire con il gioiello del Sassuolo pronto per la consacrazione. Si parla di Juve, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Serie A.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Sassuolo. I neroverdi stanno pensando ai prossimi colpi in uscita, con tre big sul piede di partenza. Giacomo Raspadori lascerà il Sassuolo nel mercato estivo: l’attaccante della Nazionale fa gola a diversi club italiani, con l’AD Giovanni Carnevali che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Roma possa andare all’assalto di Raspadori in estate. I giallorossi cercano il sostituto di Nicolò Zaniolo e Raspadori sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giacomo Raspadori sarebbe un reale obiettivo della Roma. Lo rivela TuttoJuve.come che spiega come i giallorossi, infatti, avrebbero intenzione di muoversi sul calciatore del Sassuolo nel caso in cui Nicolò Zaniolo non dovesse rinnovare con il club capitolino con il contratto in scadenza nel 2024. Raspadori ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, mentre la Roma spera di vendere Zaniolo almeno a 20 milioni di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big
Il futuro di Raspadori è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. La Roma lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti: Juventus su tutte, anche se secondo le ultime di mercato l’ideale per Raspadori sarebbe la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Scamacca: ecco dove va
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…