Calciomercato Milan, lo stanno prendendo: svolta decisiva

Nel calciomercato del Milan c’è una svolta su un talento importante, il calciatore potrebbe avere deciso finalmente il suo futuro dopo aver rotto con il suo club.

Calciomercato Milan, lo stanno prendendo

Paolo Maldini valuta a 360 gradi, insieme a Frederic Massara, quanto accade in giro per l’Europa. Ci sono molte occasioni da cogliere al volo, soprattutto quando i calciatori di talento hanno voglia di rivalsa. Il Milan è in prima fila, il calciomercato può regalare un colpo importante per il futuro.

Il club rossonero per mesi ha seguito un attaccante particolare, autore di grandi colpi… ma anche di lunghe pause e con qualche panchina di troppo. Il suo futuro ora ha trovato una sorta di svolta decisiva.

esulta Real Madrid - foto LaPresse
Casemiro e Luka Jovic e Lucas Vazquez sono ambiti nel mercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Definito il futuro di Jovic per i rossoneri

Un attaccante particolarmente seguito dimora nel Real Madrid e non va molto d’accordo con Carlo Ancelotti. Luka Jovic è obiettivo nel calciomercato del Milan, spesso in contrasto anche con l’Inter. I rossoneri hanno seguito a lungo il serbo, che giocherà per altro il mondiale qatariota con la Serbia.

Dalla Spagna è Fichajes.net a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante. Il Milan non avrà Jovic nel calciomercato, il serbo andrà a una tra Arsenal, Everton o Borussia Dortmund. Una sorta di beffa quindi per l’intero ambiente rossonero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo ct Italia, spunta un’idea particolare

Milan e Jovic, matrimonio saltato

Il calciomercato del Milan non avrà Jovic come suo protagonista. Evidentemente, non era destino per il serbo raggiungere l’Italia, dopo averla sfiorata per più sessioni di mercato. Poco male per i tifosi, il Milan ha Ibra, Giroud e troverà una prima punta tra Origi e Belotti da prendere a costo zero quest’estate.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, la decisione che sconvolge i tifosi

Rimangono quindi tre le squadre estere che possono avvicinarsi a Luka Jovic, riserva del Real Madrid e desideroso di andar via. L’Arsenal sembra esser maggiormente vicina ad accoglierlo in rosa, vorrebbe beffare l’Everton in Premier League nella corsa al bomber. Più defilato il Borussia Dortmund, che dovrà prima capire cosa fare con Erling Haaland nel frattempo.

jovic esulta - foto LaPresse
Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo Jovic dal Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie