Calciomercato Milan, uno dei big è finito nel mirino del Real Madrid. E i Blancos potrebbero decidere di prenderlo direttamente in estate.
Il Real Madrid è pronto a bussare alla porta del Milan durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Defensa Central, i Blancos hanno messo nel mirino uno dei titolarissimi dei rossoneri e puntano a portarlo alla corte di Carlo Ancelotti già nei primi giorni di luglio.
Nel mirino del club spagnolo, infatti, è finito Brahim Diaz. Il numero 10 rossonero, che proprio con la maglia madrilena in passato non ha convinto, è diventato uno dei primi obiettivi per la prossima stagione e vedremo se alla fine si riuscirà in questo colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid durante il calciomercato estivo non è assolutamente semplice per diversi motivi. Prima di tutto l’attuale accordo prevede un prestito biennale con un riscatto fissato a 22 milioni e un controriscatto a 27.
Questo significa che quasi sicuramente fino al 2023 il giocatore continuerà a vestire la maglia rossonera. Resta, comunque, l’ipotesi di un ritorno a Madrid, ma in questo caso non possiamo escludere la possibilità di un Milan che riscatta in anticipo il giocatore e poi decide di rivenderlo ad una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
La fumata bianca nella trattativa tra Milan e Real Madrid è strettamente legata alla volontà di Brahim Diaz. Non è ancora certo che il giocatore voglia ritornare in Spagna anche perché la precedente esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi.
Al momento l’ipotesi più probabile è sempre quella di un rinvio della questione al 2023, ma naturalmente nessuna porta è completamente chiusa e molto dipenderà da quanto lo spagnolo ha intenzione di lasciare l’Italia per provare una nuova esperienza ne LaLiga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: firma per un’altra big
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…