Calciomercato Milan, uno dei big è finito nel mirino del Real Madrid. E i Blancos potrebbero decidere di prenderlo direttamente in estate.
Calciomercato Milan, blitz Real Madrid: addio immediato
Il Real Madrid è pronto a bussare alla porta del Milan durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Defensa Central, i Blancos hanno messo nel mirino uno dei titolarissimi dei rossoneri e puntano a portarlo alla corte di Carlo Ancelotti già nei primi giorni di luglio.
Nel mirino del club spagnolo, infatti, è finito Brahim Diaz. Il numero 10 rossonero, che proprio con la maglia madrilena in passato non ha convinto, è diventato uno dei primi obiettivi per la prossima stagione e vedremo se alla fine si riuscirà in questo colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, intrigo Brahim Diaz
Il ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid durante il calciomercato estivo non è assolutamente semplice per diversi motivi. Prima di tutto l’attuale accordo prevede un prestito biennale con un riscatto fissato a 22 milioni e un controriscatto a 27.
Questo significa che quasi sicuramente fino al 2023 il giocatore continuerà a vestire la maglia rossonera. Resta, comunque, l’ipotesi di un ritorno a Madrid, ma in questo caso non possiamo escludere la possibilità di un Milan che riscatta in anticipo il giocatore e poi decide di rivenderlo ad una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
Ultime Milan, Brahim Diaz dice sì al Real Madrid?
La fumata bianca nella trattativa tra Milan e Real Madrid è strettamente legata alla volontà di Brahim Diaz. Non è ancora certo che il giocatore voglia ritornare in Spagna anche perché la precedente esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi.
Al momento l’ipotesi più probabile è sempre quella di un rinvio della questione al 2023, ma naturalmente nessuna porta è completamente chiusa e molto dipenderà da quanto lo spagnolo ha intenzione di lasciare l’Italia per provare una nuova esperienza ne LaLiga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: firma per un’altra big