La Juventus punta alla Liga per allargare il suo calciomercato. C’è un calciatore in particolare che potrebbe fare al caso bianconero, la trattativa può presto essere definita “bruciando” così gli altri top club.
Juventus, la soluzione dalla Liga
Il mercato dei bianconeri è ancora una sorta di rebus. In questo momento la dirigenza è maggiormente alle prese con la situazione dei rinnovi di contratto, c’è chi come Paulo Dybala che ha avuto il ben servito, altri ancora potrebbero averlo prossimamente.
Il lato degli acquisti, invece, può fare rinverdire i tifosi. La Juventus allarga i suoi orizzonti di calciomercato verso la Liga, un gran talento può arrivare in bianconero. Il colpo ideale per dimenticare la delusione di Champions League.
Calciomercato, ecco chi arriva a Torino
La Juve anche in Spagna fa parlare il mercato, tramite il portale Fichajes.net. La dirigenza bianconera sta trattando un calciatore importante, sperando di levarlo dalle grinfie di Barcellona e Tottenham, altre compagini molto interessate al talento del Valencia.
Il calciomercato proiettato sulla Liga vuole la Juventus vicina a Soler. Sarebbe un colpo importante per i bianconeri, il campione del Valencia in questa stagione ha segnato nove gol in 23 gare, più cinque assist. Vede la porta, è generoso e può arrivare con tanta buona volontà: identikit perfetto per chi deve conquistare la piazza bianconera.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La situazione Dembelè si arricchisce sempre più
Juventus-Soler, il prezzo d’acquisto
Il freno a mano potrebbe essere rappresentato dalla cifra per acquistare Soler. È vero che il contratto del calciatore del Valencia è nei pressi della scadenza a giugno 2023, ma la clausola d’acquisto è ancora ferma sui cinquanta milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news e i nostri consigli sul fantacalcio
La Juventus tenterà una sortita in Liga per Soler offrendo una cifra importante nel calciomercato, avvicinandosi comunque alla clausola. Il calciatore avrebbe già dato l’assenso al trasferimento in un top club, arrivare in Italia potrebbe essere la soluzione ideale per spiccare il volo in coppia con Dusan Vlahovic. C’è anche la maglia numero 10 di Paulo Dybala da poter riempire…