Calciomercato Juventus, arrivano buone notizie da Barcellona. Il giocatore è sempre più ai margini del club blaugrana, firma possibile in estate.
Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: arriva in estate
La Juventus continua a seguire da vicino le vicende di calciomercato del Barcellona ed uno dei calciatori potrebbe firmare con il club bianconero in estate. La Vecchia Signora, infatti, non ha assolutamente mollato l’obiettivo e le notizie che arrivano dalla Spagna sono sicuramente positive.
La trattativa per il rinnovo tra il Barcellona e Ousmane Dembélé continua ad essere ferma e il calciatore a questo punto starebbe valutando davvero la possibilità di fare un passo indietro sull’intenzione di rimanere e cercare una nuova destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, frenata sul rinnovo di Dembélé
Ousmane Dembélé alla Juventus a zero durante il calciomercato estivo. E’ questo il vero obiettivo del club bianconero dopo la rottura con Dybala. Una ipotesi che sta prendendo sempre più piede visto che, almeno fino a questo momento, sia il Barcellona che il PSG hanno frenato sul giocatore.
In particolare, il presidente dei catalani ha confermato la volontà di non fare follie e soprattutto la necessità di riguardare i conti e quindi non cedere alle proposte dei giocatori per i rinnovi. Questo significa che Dembélé per restare dovrà accettare l’offerta che gli presenterà il Barcellona. Da qui l’addio sembra essere sempre più probabile e la Juventus è in pole position per il suo acquisto.
Ultime Dembélé, la volontà del giocatore
La Juventus in questo momento, nonostante una volontà del giocatore chiara, sembra essere in vantaggio su PSG e Barcellona in questa sfida di calciomercato per Dembélé. Entrambe le squadre, infatti, sono impegnate in altre questioni e i bianconeri lavorano per piazzare il colpo e, soprattutto, trovare il sostituto ideale di Paulo Dybala.
La trattativa, comunque, entrerà nel vivo solamente nelle prossime settimane visto che il giocatore molto probabilmente aspetterà ancora qualche giorno per capire se ci saranno segnali positivi da Barcellona e PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate