Calciomercato, dall’Inghilterra sicuri: ecco dove giocherà Dybala

Calciomercato che continua ad essere più vivo che mai, sia in Serie A che nel resto dei campionati. In questi ultimi giorni si è parlato ovviamente tantissimo di Paulo Dybala, il quale andrà via a parametro zero dalla Juventus. Ora ci si interroga su quale sarà la sua prossima destinazione, con tante pretendenti che si stanno facendo avanti.

Calciomercato: notizia dall’Inghilterra, ecco dove giocherà Dybala

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto nel mirino continuano ad esserci vari giocatori in scadenza o altri in uscita. Sicuramente saranno sfruttate varie occasioni importanti, con diversi profili suggestivi della nostra Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante che andrà via dalla Juventus al termine della stagione. Il contratto in scadenza non sarà rinnovato, con la Joya che adesso dovrà decidere al meglio per il suo futuro.

Molte pretendenti hanno già messo gli occhi su di lui, e adesso si prospettano settimane infuocate in quanto ad offerte per l’attaccante. Intanto, stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, pare che l’Inter sia il club in pole per Dybala. I nerazzurri starebbero fiutando l’affare, pronti ad anticipare tutto il resto della concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, Lapresse
Calciomercato Dybala, Lapresse

Mercato: Inter-Dybala, ma ci sono due ostacoli

Paulo Dybala è finito nel mirino di mercato dell’Inter. I nerazzurri stanno pensando al grande affare a zero per l’estate, e intanto sul futuro della Joya continuano ad esserci più ombre che luci. Tutto molto incerto, con qualche altra pretendente che vorrebbe inserirsi nella corsa: anche Atletico Madrid e Tottenham proveranno un assalto per Dybala. Ecco che per l’Inter si complica tutto, con Marotta che dovrà accelerare.

LEGGI ANCHE: Paulo Dybala spiazza tutti: ha già scelto la nuova squadra

Dybala: i numeri stagionali

Una stagione complicata per Dybala, soprattutto a causa di qualche problema fisico, e di un certo malumore derivante proprio dalla questione rinnovo. Adesso la telenovela sembra finita, con l’argentino che sarà comunque fondamentale da qui al termine dell’annata. Dybala ha giocato 21 partite di campionato, realizzando 8 gol e 5 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala arriva dal Manchester City

Dybala saluta tutti - foto LaPresse
Calciomercato, Paulo Dybala ha scelto la nuova squadra – calciomercatotv.it – foto LaPresse

 

Gestione cookie