Il Torino beffa le big italiane in vista del calciomercato estivo. La squadra granata ha deciso dove giocherà Andre Belotti, capitano della squadra di Juric, la prossima stagione.
Torino, pronto la beffa sul mercato: le ultime su Belotti
La squadra allenata da Ivan Juric ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nella stagione corrente. Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto dopo aver ritrovato Andrea Belotti, a segno per la seconda giornata consecutiva: la società è subito al lavoro sul mercato per blindare il Gallo con il rinnovo. La dirigenza granata vorrebbe valorizzare la rosa di Juric con il rinnovo di Belotti: il capitano del Torino ha un contratto che scade a giugno 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Belotti-Napoli: beffa al Milan
Il Napoli sta provando a rifarsi sotto per Andrea Belotti, in scadenza di contratto a giugno col Torino. A riferirlo è Tuttosport, che racconta come il club partenopeo sia alla ricerca un 9 di riserva per l’addio di Mertens. Il trasferimento a Napoli non entusiasma la famiglia di Belotti, che preferirebbe più restare in zona: Milano o Bergamo, con l’Atalanta che tornerebbe alla carica per il Gallo solo in una circostanza. Qualora Duvan Zapata andasse via.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, che colpo dal PSG: sbarca subito in Serie A
Mercato: tutte le piste calde per Belotti
Il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. Le milanesi lo vogliono, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti anche se secondo le ultime di mercato il Napoli potrebbe tornare alla carica per Belotti.
Il calciomercato in casa Napoli non si ferma mai con Spalletti e Giuntoli in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome di Andrea Belotti che può fare al caso del reparto offensivo del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Roma, Mourinho li ha convinti: firmano in estate