La Roma è pronta a un grande colpo dal Psg nel mercato, Josè Mourinho ha già dato il suo assenso. È un’operazione importante che potrà davvero rilanciare i giallorossi.
Roma-Psg, affare di mercato
La squadra giallorossa dopo aver vinto il derby è cambiata. Secondo i tifosi, c’è maggiore serenità intorno all’ambiente e la stracittadina spesso può cambiare l’esito di una stagione. Così come può cambiare la fiducia della dirigenza, sicuramente più propensa ad accontentare Josè Mourinho.
La Roma sta trattando nel mercato un gran colpo dal Psg, l’intenzione è di portarlo in Italia e farne nuovamente un perno. Il campione in questione ha già giocato in Serie A e con ottimi risultati, tanto che se ne sente ancora la mancanza.
Mercato Roma, lo stanno prendendo
La sensazione è che il club capitolino possa chiudere una trattativa con grande agilità. La Roma sta bussando al Psg per un colpo di mercato importante come Leandro Paredes. Il suo sarebbe un ritorno in maglia giallorossa e, secondo la Gazzetta dello Sport, può essere un’operazione fattibile.
Paredes in Italia ha giocato (poco) con il Chievo e molto con l’Empoli di Giampaolo: nell’estate del 2016 il ritorno a Roma dove dimostrò di essere un regista moderno con visione speciale in campo. L’offerta dello Zenit, poi, separò Paredes e il club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutto deciso, la nuova meta di Lewandowski
Paredes alla Roma, colpo in vista
Dopo lo Zenit, il regista sudamericano è passato al Psg. Dove ha alternato momenti buoni ad altri di stasi ed è su quest’aspetto che il club romano punta anche per abbassare le richieste. Paredes dal Psg alla Roma sarebbe un colpo di mercato importante per Mourinho, che attende di affidare le chiavi della mediana a un elemento di grande qualità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri lo sta levando alla Juventus
Non solo Paredes è nel “listone” giallorosso. Ci sono molte alternative lì in mezzo, alcune hanno una matrice italiana come quella di Maxime Lopez, elemento in crescita nel Sassuolo. Il ritorno di Paredes, però, dà maggior vigore ai tifosi.