Calciomercato, Marco Verratti verso il ritorno in Serie A. La sua avventura con il PSG sembra essere ormai ai titoli di coda.
Marco Verratti e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. La sua avventura con il PSG, infatti, sembra essere ormai ai titoli di cosa e lui ha voglia di riprendere il cammino nel nostro campionato.
Sembra essere, quindi, ormai cosa fatta per il suo ritorno nel nostro campionato. Da decidere, però, la squadra visto che ci sono diverse possibilità e lo stesso giocatore non ha ancora sciolto i dubbi e molto probabilmente lo farà solamente al termine del campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Marco Verratti è finito come obiettivo di calciomercato di Roma e Inter. In particolare, i giallorossi hanno individuato nell’abruzzese il regista giusto per Mourinho. Un affare che, però, sembra essere destinato a concludersi solamente con la partenza di Zaniolo visto le condizioni economiche dell’operazione non assolutamente semplici.
In corsa, come detto, anche i nerazzurri. In questo caso l’operazione sembra essere più fattibile dal punto di vista economico, ma restano da sciogliere i dubbi per quanto riguarda chi lascerà il posto al classe 1992. Il principale indiziato è sicuramente Vidal, ma attenzione anche a Barella.
Le due squadre italiane dovranno battere la concorrenza di calciomercato del Manchester United per assicurarsi Verratti. I Red Devils hanno messo nel mirino il centrocampista del PSG e vedremo se riusciranno a convincere il giocatore ad accettare la loro proposta e non quella delle squadre italiane.
Sicuramente l’assenza nel Mondiale degli Azzurri potrebbe facilitare anche una nuova esperienza estera, ma i dubbi sono ancora molti e solamente al termine della stagione vedremo chi riuscirà ad avere la meglio e si aggiudicherà Marco Verratti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Verratti: ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…