Calciomercato Juve, cambia tutto per Rudiger: la decisione del giocatore

Futuro tutto da scrivere per Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, alle prese con il rinnovo di contratto e con un addio a fine stagione.

Mercato Rudiger, ecco dove giocherà

Il futuro di Rudiger è tutto da scrivere: il tedesco potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dallo Stamford Bridge. Juventus come prossima destinazione di calciomercato di Rudiger: l’asso dei Blues, dopo esser stato accostato a diversi top club europei, è pronto per una nuova vita… lontano dall’Inghilterra.

Il contratto che lega Rudiger al Chelsea scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, in particolare dall’edizione odierna di Tuttosport, non è da scartare totalmente che possa restare con il club londiese in estate. Anche se Rudiger è da tempo un obiettivo di mercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rudiger nel mirino della Juventus
Rudiger (LaPresse)

Mercato: la Juventus chiama Rudiger

Tuttosport fa il punto sulla situazione legata al rinnovo di contratto di Antonio Rudiger con il Chelsea. Il quotidiano sottolinea come il club bianconero fiuti l’affare. La Juventus è pronta mettere sul piatto un’importante offerta ma non alle cifre e richieste del giocatore e del suo entourage, i quali chiedono la luna. Per Rudiger la priorità di mercato è il rinnovo con i Blues: il tedesco vorrebbe restare a Londra, ma il pressing della Juve è costante. Tra le opzioni di mercato diversi top club europei, in particolare la Juventus molto interessata a Rudiger, viste le età avanzate di Chiellini e Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo per Inzaghi: si chiude con due addii

Ultime Rudiger: le richieste del giocatore

Il tedesco, nonostante le super richieste, è un profilo di altissimo livello, uno dei migliori centrali difensivi del panorama europeo, e sarebbe un colpo di altissimo livello per Massimiliano Allegri. I bianconeri starebbero pensando ad un importante investimento per Antonio Rudiger, ma quanto chiesto dall’ex giocatore della Roma è molto oneroso: 10 milioni di euro di ingaggio più 30 di bonus alla firma come rivelato dal quotidiano piemontese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Barcellona: arrivano in estate

Rudiger primo piano - foto LaPresse
Un primo piano del difensore del Chelsea, Antonio Rudiger – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie