La Roma in estate potrebbe perdere uno dei ‘colpi’ della scorsa stagione. Il giocatore apre la porta ad una cessione già durante il prossimo campionato.
Il calciomercato estivo della Roma potrebbe essere molto attivo in uscita visto che sono diversi i giocatori sul piede di partenza. Tra loro anche uno che è arrivato in estate, ma non è mai entrato realmente nei piani di José Mourinho.
A confermare la possibile cessione è stato il diretto interessato in un’intervista riportata da fichajes.com: “Non so perché non gioco – ha ammesso Shomurodov – forse non sto andando abbastanza bene. Sicuramente ho un contratto, se trovo più spazio resto. Ma non passerò molto tempo in panchina“. Parole che sanno di un vero e proprio ultimatum e già nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro con la società per fare il punto della situazione e capire il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Shomurodov alla Roma durante il calciomercato estivo sembra essere ormai cosa certa, ma non è ancora chiaro se la sua destinazione sarà ancora la Serie A oppure deciderà di intraprendere una avventura all’estero.
La sua parabola, almeno al momento, sembra essere molto simile a quella di Schick e quindi ipotizziamo un trasferimento in un campionato straniero. Ma nessuna decisione è stata presa e molto dipenderà anche dalla formula che la Roma deciderà per il trasferimento del giocatore.
Il calciomercato della Roma è destinato ad essere molto attivo e non sarà solo Shomurodov a lasciare i giallorossi. In uscita anche Veretout (finito nel mirino del Marsiglia) e resta da capire il destino di Sergio Oliveira oltre che Zaniolo.
Insomma, un quadro non assolutamente semplice e vedremo se Tiago Pinto riuscirà a trovare i giocatori giusti per sostituire i partenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…