La Roma in estate potrebbe perdere uno dei ‘colpi’ della scorsa stagione. Il giocatore apre la porta ad una cessione già durante il prossimo campionato.
Calciomercato Roma, è rottura con il giocatore: addio in estate
Il calciomercato estivo della Roma potrebbe essere molto attivo in uscita visto che sono diversi i giocatori sul piede di partenza. Tra loro anche uno che è arrivato in estate, ma non è mai entrato realmente nei piani di José Mourinho.
A confermare la possibile cessione è stato il diretto interessato in un’intervista riportata da fichajes.com: “Non so perché non gioco – ha ammesso Shomurodov – forse non sto andando abbastanza bene. Sicuramente ho un contratto, se trovo più spazio resto. Ma non passerò molto tempo in panchina“. Parole che sanno di un vero e proprio ultimatum e già nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro con la società per fare il punto della situazione e capire il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, Shomurodov verso l’addio: ecco dove va
L’addio di Shomurodov alla Roma durante il calciomercato estivo sembra essere ormai cosa certa, ma non è ancora chiaro se la sua destinazione sarà ancora la Serie A oppure deciderà di intraprendere una avventura all’estero.
La sua parabola, almeno al momento, sembra essere molto simile a quella di Schick e quindi ipotizziamo un trasferimento in un campionato straniero. Ma nessuna decisione è stata presa e molto dipenderà anche dalla formula che la Roma deciderà per il trasferimento del giocatore.
Ultime Roma, rivoluzione in estate?
Il calciomercato della Roma è destinato ad essere molto attivo e non sarà solo Shomurodov a lasciare i giallorossi. In uscita anche Veretout (finito nel mirino del Marsiglia) e resta da capire il destino di Sergio Oliveira oltre che Zaniolo.
Insomma, un quadro non assolutamente semplice e vedremo se Tiago Pinto riuscirà a trovare i giocatori giusti per sostituire i partenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho