Calciomercato Milan, svolta mancina: lo ha scelto Paolo Maldini

Il Milan consigliato da Paolo Maldini indirizza il suo calciomercato sulla qualità. E lo fa con un calciatore mancino che può davvero cambiare in meglio le sorti dei rossoneri nel prossimo futuro.

Milan, acquisto doc: garantisce Maldini

I rossoneri vogliono prendere calciatori di qualità per rinforzarsi al meglio. La volata scudetto, al momento, è l’unica cosa che interessa ai calciatori e a Pioli. La dirigenza, invece, si muove a 360 gradi cercando di cogliere al meglio qualsiasi occasione utile per acquisire gente di qualità.

Paolo Maldini vuole un Milan d’assalto e il calciomercato può essere d’aiuto. È stato individuato un calciatore particolarmente adatto al gioco del Milan e che può andare via dal suo club, in decisa crisi di risultati e di motivazioni soprattutto.

Luis Alberto - foto LaPresse
Luis Alberto e Hickey in contrasto nel match Lazio-Bologna – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, l’obiettivo in arrivo

I rossoneri sfruttano ora il vento favorevole per cercare di strappare un sì al calciatore. Soprattutto se, nella prossima stagione, ci sarà anche da difendere lo scudetto: giocare con la maglia avente la coccarda tricolore sarebbe motivo d’orgoglio.

Paolo Maldini fa leva su questo, il Milan nel calciomercato punta con decisione Aaron Hickey. Ne parlano soprattutto all’estero, l’Edimburg News sottolinea come i rossoneri stiano puntando a sinistra sul talentuoso esterno difensivo del Bologna, già autore di quattro gol nelle 27 partite giocate sinora in questa stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maldini per 20 mln ha bloccato il nuovo Ibra

Hickey al Milan, calciomercato di qualità

Il terzino sinistro del Bologna sta avendo una grande ascesa. Lo scozzese era arrivato come una grande promessa ma ora è diventato un punto di riferimento in campo. I suoi 19 anni, poi, sono una garanzia di crescita e di programmazione per il futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus sta cedendo un altro suo pilastro

Il Milan vuole Hickey e Maldini è rimasto estasiato dalle sue prestazioni, il calciomercato rossonero avrà il Bologna come protagonista. Dal club felsineo si cercherà l’appoggio all’operazione, la quotazione dello scozzese però cresce e i rossoblù non farebbero grossi sconti. La volontà del calciatore, in questa operazione, potrebbe essere decisiva per poter maturare seguendo i consigli di Theo Hernandez.

Hickey esulta - foto LaPresse
Lo scozzese Hickey, obiettivo nel calciomercato per Maldini al Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie