Il calciomercato europeo continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Intanto uno dei giocatori più chiacchierati e ambiti resta Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco in scadenza nel 2023. Il polacco non è certo della sua permanenza in Germania, e intanto le pretendenti di certo non mancano.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Europa, soprattutto per quanto riguarda le big e i grandi nomi in circolazione. In queste ultime settimane si sta parlando tantissimo di alcune possibili operazioni in estate, con qualche giocatore che potrebbe cambiare maglia e trasferirsi in altri top club. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco che si trova attualmente in scadenza di contratto nel 2023.
Il polacco sta disputando l’ennesima stagione straordinaria della sua carriera, ma la sua permanenza in Germania appare abbastanza complicata a causa di un rallentamento della trattativa per il rinnovo. Ecco che diverse pretendenti stanno iniziando a fiutare l’affare, e stando alle ultime news riportate dalla Spagna, pare che il Barcellona abbia messo nel mirino Lewandowski. Anche i blaugrana vogliono il centravanti, e sperano che possa lasciare il Bayern.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lewandowski è un obiettivo di mercato del Barcellona. I blaugrana stanno pensando al clamoroso colpo per l’estate, con il polacco che resta in scadenza nel 2023, e che non ha ancora rinnovato il suo contratto. Intanto però la situazione per ora resta tranquilla, con la trattativa di rinnovo di Lewandowski che resta serrata con il Bayern. E’ questa l’ultimissima notizia riportata da Sport, che ribadisce ancora una volta le grandi difficoltà nel trovare un accordo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, futuro Lewandowski: l’annuncio del Bayern Monaco
Futuro tutto da scrivere per Lewandowski, che resta al Bayern, ma che valuta l’addio a fine stagione. La volontà di Lewandowski pare sia quella di trasferirsi al Barcellona, squadra che lo alletta parecchio in quanto a progetto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, è ufficiale: addio Lewandowski, ecco il suo erede
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…