Calciomercato, Lautaro via dall’Inter: annuncio a sorpresa da Milano

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez vede il suo futuro sempre più lontano da San Siro. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.

Calciomercato: addio a sorpresa, futuro in Spagna

Il futuro di Lautaro Martinez tiene sempre banco in casa meneghina. Come rivelato da Repubblica, Simeone avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Atletico Madrid di acquistare Lautaro Martinez. L’eventuale cessione dell’argentino permetterebbe all’Inter di chiudere una doppia operazione con il Sassuolo per Frattesi e Scamacca.

L’Inter potrebbe pensare ad un addio anticipato di Lautaro. Le sirene del mercato hanno accostato il centravanti argentino ad alcune big europee, con l’ex Racing Avellaneda che potrebbe essere sacrificato per fare cassa quest’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez e il futuro all'Atletico Madrid
Lautaro Martinez-futuro (LaPresse)

Mercato: futuro Lautaro, va all’Atletico

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Lautaro Martinez è lontano dall’Inter con l’Atletico Madrid in pole per l’acquisto del Toro con il bomber argentino che potrebbe partire nella finestra di calciomercato estiva. La sua permanenza all’Inter appare complicata ed è per questo che in estate si può riaccendere l’interesse dell’Atletico Madrid per Lautaro Martinez con alcune big che lo hanno cercato già a gennaio.

Nonostante la tripletta segnata alla Salerntina in campionato e il super gol ad Anfield in Champions League, il Toro negli ultimi mesi ha alternato prestazioni buone a catastrofiche: la partenza dell’argentino è una soluzione che potrebbe favorire il mercato dei nerazzurri in estate.

Il piano del giocatore sembra essere chiaro, e l’eventuale addio all’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Lautaro Martinez, nonostante la voglia di restare a Milano sia alta ma, di fronte ad un’offerta importante si potrebbe decidere di chiudere il capitolo nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Bundesliga: giocherà in Serie A nel 2023

Atletico Madrid: pressing per il Toro

Il nome di Lautaro Martinez torna prepotentemente in orbita Atletico Madrid. Il calciatore, a fine stagione, potrebbe lasciare la Serie A al termine dell’anno. Sarà un calciomercato importante per l’Inter qualora dovesse arrivare una super offerta dalla Spagna per il Toro desideroso di restare in nerazzurro per diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, super colpo per Inzaghi: si chiude con due addii

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez lascia l’Inter? © Lapresse
Gestione cookie