Calciomercato Juventus, Momo Salah resta nel mirino del club bianconero. Ma la concorrenza continua ad aumentare.
Calciomercato Juventus, colpo Salah: ecco dove va
La Juventus continua a valutare i possibili rinforzi di calciomercato e nel mirino c’è sempre Mohamed Salah. Come ben sappiamo l’egiziano è in scadenza con il Liverpool nel 2023 e fino a questo momento il rinnovo del contratto sembra essere molto complicato.
Ma non sarà assolutamente semplice riuscire a portare il giocatore in bianconero. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Barcellona ha individuato in lui il profilo giusto per rinforzare la rosa e per questo motivo è pronto a fare di tutto per portare il giocatore alla corte di Xavi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, duello tra Juventus e Barcellona per Salah
Possibile duello di calciomercato tra Juventus e Barcellona per Momo Salah. I bianconeri hanno individuato in lui il giusto sostituto di Dybala, ma non sarà per nulla semplice visto che c’è la concorrenza di diverse squadre.
La più insidiosa resta il club blaugrana che sembra essere intenzionata a fare di tutto per portare l’egiziano in Spagna e regalare a Xavi un giocatore di assoluta qualità. Vedremo se alla fine sarà proprio il Barcellona ad assicurarselo oppure la Juventus sbaraglierà la concorrenza e si aggiudicherà forse uno dei giocatori più forti in questo momento.
Ultime Liverpool, la volontà di Salah
Il colpo di calciomercato Salah per la Juventus è naturalmente fortemente condizionato dalla volontà del giocatore. Per lui non sarà semplice vestire la maglia bianconera dopo l’esperienza a Roma e per questo motivo non possiamo escludere un sì al Barcellona.
Si tratta di un duello molto importante e vedremo nei prossimi mesi quale sarà il futuro dell’egiziano. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal suo addio al Liverpool e capiremo solamente in futuro la nuova squadra di Salah. Un colpo sicuramente importante vista la qualità e l’esperienza del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelto il nuovo club per Salah: pronto il maxi-affare