Calciomercato Juventus, altro addio: Sarri lo strappa via

La Juventus è pronta a un addio nel calciomercato, la Lazio di Maurizio Sarri sta tentando un blitz. Proprio l’ex allenatore bianconero può ora levare al club di Torino un elemento prezioso.

Juventus addio, lo prende Sarri

La situazione bianconera sul mercato porta anche dei rebus da risolvere. Il team ora sta cercando di rivoluzionare il suo assetto anche in campo, alcuni addio sono da mettere in conto e altri ancora arriveranno nelle prossime settimane.

La Juventus, però, ora deve temere anche la Lazio di Sarri nel calciomercato. Il club biancoceleste sta tentando un elemento bianconero e potrebbe addirittura ufficializzarlo prossimamente. Sarebbe un grande affare questo per la società di Claudio Lotito.

Perin e Dybala - foto LaPresse
Dybala e Perin amici in campo e fuori – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva alla Lazio

Le voci stanno diventando sempre più corpose ed è stato Il Messaggero a darne conferma. Il club capitolino ha diversi addii da smaltire e, proprio per questo, guarda ai bianconeri ora con più decisione.

La Lazio di Sarri per il calciomercato prenderà Mattia Perin dalla Juventus, un colpo in porta che arriverebbe a costo zero. Il portiere è in scadenza contrattuale con la squadra bianconera, il suo è stato una sorta di piccolo mistero. Lui stesso aveva annunciato di non aver problemi a siglare il rinnovo, ma il club è di diverso avviso e lo lascerebbe andare a costo zero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boom Lewandowski, sta arrivando in un top club

Perin alla Lazio colpo nel calciomercato

La situazione dell’ex Genoa ora sembra delinearsi verso la Capitale. La Lazio aprirebbe il suo calciomercato con Perin e Sarri avrebbe un portiere dalla sua ex Juventus.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive e le indiscrezioni

Un portiere che, per altro, è in attesa di un rilancio. A Torino ormai occupa il posto di vice, qualche stagione fa accettò di arrivare ben sapendo di avere Buffon come totem lì davanti. Le mosse dei bianconeri sono cambiate nel corso del tempo, a Perin è stato anche concesso un prestito di una stagione e mezza nel suo Genoa. Ora, con il contratto in scadenza, una nuova avventura in arrivo per lui.

Perin - foto LaPresse
Mattia Perin dalla Juventus andrà alla Lazio nel calciomercato estivo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie