Calciomercato Juventus, rompe con il Manchester City: arriva in estate

Calciomercato, possibile rinforzo dal Manchester City per la Juventus. Il giocatore ha definitivamente dato un ultimatum alla sua società.

Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester City: firma subito

La Juventus è destinata a fare un calciomercato importante per rinforzare la rosa di Allegri e uno dei rinforzi potrebbe arrivare dal Manchester City. Il giocatore, infatti, sembra essere davvero in rottura con il club inglese e la chance di arrivare in Italia esiste davvero.

Secondo quanto riferito da Kicker, infatti, Gundogan ha chiesto al Manchester City il rinnovo del contratto vista la scadenza nel 2023. E senza prolungamento l’addio sembra essere ormai certo anche perché da parte dei Citizens non c’è nessuna intenzione di perderlo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilkay Gundogan
Gundogan è finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Gundogan

Ilkay Gundogan è quindi uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. Si tratta di un centrocampista di esperienza e che sembra essere destinato a dare a Massimiliano Allegri una chance in più in quel ruolo.

Naturalmente prima di piazzare questo colpo bisognerà capire quali sono le reali possibilità di un mancato accordo con il Manchester City. Solo successivamente il giocatore aprirà ai contatti con le altre squadre e naturalmente la Juventus non si farà sfuggire questa grande occasione di calciomercato.

Ultime City, la volontà di Gundogan

Ma qual è la volontà del giocatore? Gundogan, come detto, prima di iniziare qualsiasi trattativa di calciomercato vuole aspettare il Manchester City. Solo successivamente si valuteranno le altre offerte ed eventualmente un approdo in bianconero.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero ci sarà questa possibilità. Naturalmente restano aperte tutte le ipotesi anche perché fino a questo momento non c’è stata nessuna presa di posizione ufficiale da parte del calciatore. Ma tutto può cambiare in futuro soprattutto in caso di un no da parte del Manchester City alla richiesta di rinnovo che lo stesso Gundogan ha presentato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate

Gundogan
La volontà di Gundogan in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie