Calciomercato Inter, super colpo per Inzaghi: si chiude con due addii

Il calciomercato dell’Inter è in continuo fermendo, con Marotta e Ausilio che stanno pensando a come rinforzare la rosa in vista dell’estate. Focus sui calciatori a scadenza e sulle occasioni di mercato. I nomi sul taccuino sono tanti, e fra questi molto giocano in Serie A.

Calciomercato Inter: blitz di Marotta, super colpo

Calciomerato dell’Inter che entra sempre di più nel vivo: si punterà sia su giovani di prospettiva, ma soprattutto su di un vecchio pupillo di Marotta. Un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter è Paulo Dybala della Juventus, protagonista di una stagione ad intermittenza con i bianconeri e tormentato spesso da infortuni muscolari che ne hanno minato la continuità.

Il club meneghino lo vorrebbe in estate, con Marotta che ne ha già parlato con il suo entourage per il colpo Dybala all’Inter, con cui ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile super operazione estiva, con l’ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala, due addii per il colpo dell'Inter
Dybala-Inter (LaPresse)

Dybala-Inter, ok al colpo di mercato… ma prima due addii

L’Inter prepara spazio per Dybala: Sanchez e Vidal verso l’addio, è questo in prima pagina il titolo de La Gazzetta dello Sport che evidenzia come la Joya sia nel mirino dei nerazzurri da tempo con la squadra allenata dall’ex tecnico della Lazio che, per effettuare il colpo dovrà rinunciare a due big in rosa.

La strategia di mercato del club del Presidente Zhang è quella di dire addio ai cileni, per Dybala all’Inter, con l’arrivo di Vlahovic nel mercato invernale che ha cambiato gli scenari intorno alla permanenza della Joya alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Italia fuori dal Mondiale, dimissioni Mancini: scelto il sostituto

Ultime Dybala, il piano dell’Inter

L’Inter tiene d’occhio attentamente la situazione di Paulo Dybala. L’argentino può diventare un’opportunità di mercato per diversi top club europei con l’Atletico Madrid, il Barça, il Liverpool, il Barcellona e il PSG che finora hanno effettuato solo sondaggi. La volontà del giocatore era chiara da tempo: Dybala avrebbe voluto restare alla Juventus e diventare l’uomo simbolo dei bianconeri… ma con l’arrivo dell’ex attaccante della Fiorentina tutto è cambiato. Quindi, le ultimissime di mercato porterebbero Dybala all’Inter come obiettivo per la prossima stagione con Sanchez e Vidal ai saluti.

Dybala saluta tutti - foto LaPresse
Calciomercato, Paulo Dybala ha scelto la nuova squadra – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie