Calciomercato, snobbato Haaland: l’annuncio del presidente spiazza tutti

Calciomercato, il nome di Erling Haaland continua tenere banco. Ma l’annuncio di un presidente spiazza davvero tutti.

Calciomercato, futuro Haaland: l’annuncio del presidente

Il futuro di Erling Haaland continua a tenere in banco in chiave calciomercato. Il norvegese ha intenzione di lasciare il Borussia Dortmund al termine della stagione e in passato si era parlato di un possibile trasferimento al Barcellona.

Nelle ultime ore, però, questa ipotesi sembra aver perso quota viste anche le parole di Laporta riportate da fichajes.net: “Non chiuderemo nessun trasferimento che metterà a rischio le finanze del club. Si può parlare di tutti i giocatori, ma il Barcellona non perderà la testa“. Parole che sembrano chiudere la porta a qualsiasi trasferimento in blaugrana di Haaland e sicuramente la notizia potrebbe creare malumore tra i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Haaland
Erling Haaland al Barcellona? La risposta di Laporta © Lapressesorprende tutti

Calciomercato, le ultime su Erling Haaland

Inutile negare che Erling Haaland è uno dei calciatori più ricercati in questo calciomercato visto che il suo destino sembra essere lontano dal Borussia Dortmund. Il club giallonero ha confermato che la clausola di 75 milioni non ha un limite e si tratta di una cifra sicuramente molto bassa rispetto al suo valore.

Vedremo, quindi, quale sarà la squadra che riuscirà ad aggiudicarsi il giocatore norvegese in vista della prossima stagione.

Calciomercato, la volontà di Haaland

Naturalmente il colpo di calciomercato Haaland è fortemente condizionato dalla volontà del norvegese. Fino a questo momento la cosa certa è rappresentata dal suo addio al Borussia Dortmund.

La decisione definitiva è stata rinviata al termine della stagione e dopo un confronto con Mino Raiola. Real e City restano in vantaggio, ma il Barcellona è pronto ad approfittare della situazione per cercare di rinforzare la squadra di Xavi. Sembra essere molto più complicato, invece, il suo approdo in Serie A. Il prezzo e l’ingaggio è molto alto e per questo motivo non ci aspettiamo un arrivo nel nostro campionato in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland ha l’accordo con il nuovo club: ecco dove giocherà

Haaland
La volontà di Haaland in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie