Il Milan osserva le mosse del fondo Elliot, che è pronto a un grande acquisto. I tifosi rossoneri stanno seguendo con molta attenzione le intenzioni della proprietà che può mettere a segno un affare importante nelle prossime ore.
Milan, Elliot si muove sul mercato
Con la situazione in campionato che sorride ai rossoneri, è tempo di bilanci ma anche di nuove proposte per quanto riguarda i dirigenti. In particolar modo, il fondo Elliot guarda al Milan ma anche a un nuovo grande acquisto per dimostrare di essere tra i migliori.
La sensazione è che il gruppo sia pronto a un’operazione importantissima, che farebbe parlare praticamente tutto il mondo del calcio. E, come rivelato da Sky Sport, c’è la seria possibilità che vada in porto un grande affare nel prossimo futuro.
Un grande acquisto in arrivo
La situazione calcistica è da tenere sott’occhio un po’ in tutta Europa. Il fondo Elliot, infatti, non si accontenta solo del Milan ma punta a un grande acquisto: starebbe rilevando una quota del Chelsea.
Sarebbe questo un colpo importante che permetterebbe di arricchire la sua competenza calcistica, dando così anche relativi vantaggi al club rossonero magari con una partnership. Tutto questo può essere possibile se lo stesso fondo si limiterà a comprare solo una piccola parte delle quote inglesi, che non andrebbero a intaccare – con conflitti di interesse – le sue azioni al Milan.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Francia portano l’Inter su un grande acquisto
Elliot al Chelsea, l’affare
Una mossa particolare e delicata attende dunque il fondo Elliot, il Milan non gli basta e con il Chelsea può fare un grande acquisto. Prendere una quota, seppur minima, in questo momento potrebbe essere un affare date le circostanze che riguardano Roman Abramovich.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jorginho, c’è la conferma: ecco dove va in Serie A
Il Chelsea è stato quotato ben tre miliardi di sterline, il suo prezzo è decisamente lievitato dopo la conquista della Champions League nel mese di maggio. Ma, date le circostanze, tutto ciò potrebbe decisamente calare consentendo alla proprietà del Milan di poter fare un bell’affare.