La Lazio svolta sul mercato, ben tre azzurri possono trasferirsi da Sarri. C’è una sorta di rivoluzione in casa biancoceleste, le indicazioni del club ora vanno in funzione di chi indossa la maglia della Nazionale.
Tre acquisti Lazio per Sarri
Nonostante le cessioni e i mancati rinnovo di contratto, il club biancoceleste sta cercando di muoversi per quanto riguarda la sua campagna acquisti. L’idea di Claudio Lotito rimane sempre quella: prendere calciatori importanti, spendendo il meno possibile.
È un’indicazione assorbita, la Lazio accontenterà Sarri con tre colpi sul mercato senza spendere troppo. Il tecnico ha dato indicazioni importanti e la dirigenza sta cercando di accontentare il suo tecnico con colpi di livello.
Mercato, il club sblocca tre affari
La capacità della Lazio sul mercato sarà di prendere colpi per Sarri spendendo poco. Elemento necessario è anche l’affezione al club nonché il desiderio di voler far parte della storia. Il Messaggero oggi ha lanciato segnali interessanti per Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan e pronto per diventare il futuro leader difensivo di Sarri.
Senza Luiz Felipe, sarà il milanista a far coppia con Acerbi in difesa. Ma attenzione, perché sempre in difesa ci sarà un rinforzo sulle fasce, ovvero Emerson Palmieri di proprietà del Chelsea e quest’anno in prestito al Lione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La situazione in casa Inter ruota su un rinnovo
La Lazio prende un azzurro dalla Juve
Dulcis in fundo, il terzo acquisto per il tecnico che fa parte del clan azzurro. La Lazio sul mercato vuole regalare a Sarri anche Federico Bernardeschi, in scadenza contrattuale con i bianconeri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Liverpool leva un talento alla Serie A
In questo caso, qualche ostacolo potrebbe arrivare dalle cifre che attualmente incassa a Torino. Prende quattro milioni di euro in bianconero, ma già la dirigenza gli ha fatto sapere che potrà essere libero di trovare un’altra squadra nel futuro. La Lazio potrebbe tentare una sorta di blitz e prendere il calciatore che già il tecnico ha avuto nella sua avventura bianconera e da poter adattare benissimo nel suo 4-3-3.