C’è un rinnovo in casa Inter che sta diventando un problema per il futuro secondo i tifosi, ma una decisione sembra essere stata presa dal diretto interessato e sta facendo molto discutere.
Inter, futuro in bilico
Il momento in casa nerazzurra è sicuramente da osservare con attenzione. In campionato stanno mancando decisamente i punti di riferimento, i sette punti in sette partite mettono l’Inter in cattiva luce dopo un ottimo girone d’andata.
Simone Inzaghi non rischia l’esonero come il fratello Pippo a Brescia, ma ci sarà bisogno della migliore Inter nel prossimo futuro e non deve pensare al rinnovo come escamotage. Soprattutto, quando ci sono calciatori che hanno un destino in bilico e devono dare risposte prima sul campo e poi con carta e penna in mano.
Il rinnovo e la decisione nerazzurra
Sono tante le vicende che il gruppo nerazzurro valuta. Intanto, è stato Brozovic a siglare il suo futuro con l’Inter sino al 2026, un rinnovo auspicato da tutti. Il croato è un pezzo indispensabile del club e – non a caso – quando manca dal campo… mancano anche i risultati.
C’è invece ancora più attesa per un altro titolarissimo. Milan Skriniar è stato eletto ancora una volta lo slovacco dell’anno ma ha ancora della precarietà con i colori nerazzurri. Il rinnovo di Skriniar e il suo futuro all’Inter sono ora da analizzare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve rischia di perdere un difensore verso la Liga
Skriniar e Inter, la scelta
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar ha preso una decisione: firmerà il rinnovo con l’Inter, prolungando il suo futuro oltre il 2023, data dell’ultima scadenza contrattuale. Il difensore centrale vuole così mettere a tacere le prime voci sul mercato e dimostrare di essere un punto di forza del club nerazzurro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan invece deve difendersi dal Liverpool
I tifosi sono entusiasti dopo le dichiarazioni del loro beniamino in difesa, un elemento sempre imprescindibile e maturato moltissimo dopo il suo arrivo dalla Sampdoria. Con Bastoni e con De Vrij (attenzione al mercato) compone il trio preferito per i supporter nerazzurri in difesa.