C’è un calciatore tedesco che, più di tutti, vuole la Serie A e arrivare nel prossimo calciomercato. Le indicazioni che stanno arrivando lo portano direttamente in un top club per diventare davvero un grande campione.
Il tedesco vuole la Serie A
La grande tradizione può ripetersi. C’era un tempo in cui era abitudine per la Serie A affidarsi a un tedesco per svoltare nel calciomercato. Erano tempi d’oro per la Serie A, basti pensare a Briegel per il Verona nonché al trio formato da Brehme, Klismann e Mattheus nell’Inter.
Il club nerazzurro può ripetere l’esperimento e portare un tedesco in Serie A. La trattativa sta trovando una decisa accelerata grazie alla volontà del calciatore di affrontare questa esperienza futura in Italia.
Calciomercato, ecco chi prende l’Inter
L’Inter vuole fare un grande colpo e lo farà a costo zero prendendolo dalla Bundesliga. Come rimarcato dalla Gazzetta dello Sport, è la volontà del calciatore ad essere decisiva e – entro poche settimane – confermerà di fatto questo nuovo approdo.
L’Inter infiamma il calciomercato prendendo a costo zero il tedesco Mathias Ginter, che arriverà in Serie A dal Borussia ‘Gladbach. Il difensore gioca in Nazionale, è pressato da molti top club ma sembra aver deciso per il club di Simone Inzaghi. Sarebbe un ottimo centrale da alternare al trio formato da Skriniar, Bastoni e De Vrij, diventando probabilmente anche il sostituto di quest’ultimo se partirà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una situazione di rinnovo si sta sbloccando
Ginter-Inter, un nuovo tedesco
La storia si ripete. Il binomio tra la Germania e i nerazzurri potrà proseguire. Un difensore tedesco all’Inter porta ricordi importanti in Serie A, le sgroppate di Brehme erano diverse rispetto ai… placcaggi di Ginter. Il centrale è un elemento che porterebbe maggiore fisicità in mezzo alla difesa dell’Inter, che lo prenderà levandolo alla concorrenza del Barcellona su tutte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il calcio italiano decide su Russia e Ucraina
Ginter non è l’unico elemento in fuga dal club di Bundesliga, già quest’inverno è approdato Zakaria in Italia alla Juventus e altri suoi colleghi potranno ben presto raggiungere la Serie A.