Calciomercato: Milik vuole tornare in Serie A. Il polacco sogna il ritorno nel massimo campionato italiano anche in Europa sono molti i club a volerlo.
Marsiglia: Milik via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Arek Milik sembra essere ai titoli di coda. Il polacco vorrebbe giocare in Italia e starebbe spingendo per ritornare in Italia. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Milik lontano dall’OM, e più in generale dalla Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Torino sogna Milik
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante polacco fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti dell’Olympique Marsiglia è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Torino.
Il Torino sonda Milik. Il polacco potrebbe lasciare il Marsiglia a fine stagione, con i granata che vorrebbero riportare in Italia l’ex Napoli come rivelato da Tuttosport. Il contratto che lega Belotti ai granata scade a fine stagione e, la sua permanenza all’ombra della Mole non è certa tant’è che il club del Presidente Cairo sta monitorando le varie alternative in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Milik sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Torino.
LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala spiazza tutti: ha già scelto la nuova squadra
Milik al Torino: beffata la Juventus
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce il quotidiano piemontese c’è anche il Torino per giugno per Milik: il DS Vagnati è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Belotti, alle prese con il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riportato nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni al club francese per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante polacco. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Torino potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Milik, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con Juric e per dire ancora una volta la sua in Italia dopo i 48 gol in 122 presenze con la maglia del Napoli.