Ryhad Mahrez durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Manchester City. E’ pronta la nuova squadra.
Calciomercato, addio Mahrez al City: pronta la nuova squadra
Ryad Mahrez nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Manchester City. Nonostante sia un titolare fisso dell’undici di Guardiola, sull’ex Leicester si è inserita una big e non possiamo escludere una cessione per iniziare una nuova avventura.
Secondo quanto riferito da fichajes.com, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Barcellona. I blaugrana hanno individuato Mahrez come il sostituto ideale di Dembélé e per questo motivo ci aspettiamo un blitz già nei prossimi giorni per capire la possibilità di arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, contatti tra Mahrez e il Barcellona
Il Barcellona punta su Mahrez per la prossima sessione di calciomercato e avrebbe già iniziato dei contatti con il calciatore per capire la sua disponibilità a trasferirsi in Spagna al termine della stagione. In caso di via libera, si entrerà nel vivo con il Manchester City per arrivare alla fumata bianca.
Si tratta di un affare non assolutamente semplice da concludere sia per la concorrenza che per la poca disponibilità dei Citizens a cedere il calciatore. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se alla fine si riuscirà a concludere questa trattativa.
Futuro Mahrez, anche squadre di Serie A su di lui
Il nome di Mahrez è sul taccuino di calciomercato di molte squadre di Serie A. Su di lui c’è sicuramente l’interesse della Juventus alla ricerca di un giocatore che ha caratteristiche molto simili a Dybala.
Ma sulle tracce del calciatore del Manchester City ci sono anche Milan e Inter. Vedremo se le squadre del nostro campionato riusciranno a piazzare il colpo oppure alla fine dovranno cedere il passo al Barcellona, club che in questo momento sembra essere in vantaggio nella corsa a Mahrez in caso di cessione da parte dei Citizens.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, è fatta: stanno prendendo Mahrez