Calciomercato, Juventus è fatta: c’è il dietrofront sul rinnovo

Nella Juventus arriva una sorta di dietrofront sul rinnovo che interessa il calciomercato. La situazione in casa bianconera ora rischia di rovesciarsi e i tifosi sono sempre più perplessi.

Juventus, calciomercato rischioso

Gli ultimi giorni stanno diventando una specie di frullatore in casa bianconera. Il caso Dybala è stato concluso dalla dirigenza con la mancanza di volontà nel proseguire il rapporto, il numero 10 dovrà così trovarsi una nuova squadra.

La questione rinnovo interessa la Juventus e il calciomercato, due situazioni in particolare si sono praticamente capovolte. Chi sembrava andar via può rimanere mentre chi aveva giurato fedeltà può trovare una nuova compagine nelle prossime settimane. Un sintomo anche di caos intorno al gruppo.

Cuadrado e Dybala - foto LaPresse
Juan Cuadrado e Paulo Dybala in allenamento a Vinovo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Rinnovo, ecco chi rimane alla Juve

Come riporta nell’edizione odierna Tuttosport, la Juventus blinda nel calciomercato Juan Cuadrado e gli proporrà il rinnovo di contratto. Non ad altissime cifre e facendo capire come il colombiano servirà quasi da “chioccia” per un futuro esterno a tutto campo.

Cuadrado da anni è sempre uno degli elementi maggiormente propositivi in bianconero, mai una polemica per lui e sempre pronto a dare una mano alla squadra: doti apprezzate da tutto l’ambiente. Dai cinque milioni di euro attuali andrà a prenderne circa tre e mezzo per chiudere la carriera in bianconero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre news di calciomercato

Calciomercato, lascerà la Juventus

Cuadrado firmerà il rinnovo nella Juventus, Mattia Perin no. Ed è questo qualcosa di inatteso, perché solamente qualche settimana fa i segnali erano diversi. Era stato lo stesso Perin, intervistato dopo una partita di Coppa Italia, a tranquillizzare i tifosi dichiarando il suo amore per la maglia e la volontà di rimanere anche come secondo portiere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fondo Elliot, pronto un grande acquisto

Secondo la Stampa, però, il portiere andrà via dalla Juve, ma non da Torino. Su di lui è fortemente interessato il gruppo di Ivan Juric, che deve trovare necessariamente un portiere al posto dei non convincenti Milinkovic Savic e Berisha. La soluzione è quasi a portata di mano.

Perin - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, niente rinnovo per Perin che andrà al Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie