Alvaro Morata e la Juventus continueranno insieme la prossima stagione? Difficile dirlo ora, ma dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni sul futuro dello spagnolo.
La Juventus è al lavoro per riscattare Morata nella prossima sessione di calciomercato, ma il destino dello spagnolo non è ancora deciso. L’ipotesi cambio modulo e la partenza di Dybala potrebbero portare l’attaccante a ragionare sulla possibilità di non continuare la sua avventura in bianconero.
Secondo quanto riferito sui social da Siempre Cules, citato da fichajes.net, Morata starebbe spingendo per andare al Barcellona. Una trattativa che quindi potrebbe riaccendersi dopo la fumata nera arrivata in inverno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le strade di Morata e della Juventus, quindi, potrebbero separarsi durante il calciomercato estivo. Naturalmente in questo momento si tratta solamente di ipotesi e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la soluzione giusta.
Da valutare, inoltre, se il club bianconero deciderà comunque di riscattare dall’Atletico Madrid il giocatore per poi intavolare una trattativa con il Barcellona oppure si farà un passo indietro anche per concentrarsi su obiettivi diversi. In questo senso sarà decisivo molto probabilmente un incontro con l’entourage del giocatore al termine della stagione per fare il punto della situazione e capire la sua volontà.
Le partenze di Morata e Dybala durante il calciomercato estivo potrebbero rappresentare una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. Molto probabilmente Allegri la prossima stagione tornerà al classico 4-3-3 con due esterni puri e da qui la decisione dello spagnolo di spingere per un trasferimento al Barcellona.
Naturalmente prima ci sarà un confronto con la società per capire bene le intenzioni e solo successivamente saranno prese decisioni importanti. Ma a questo punto la permanenza di Morata alla Juventus non sembra essere certa e vedremo cosa succederà durante il calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Barcellona: arrivano in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…