Calciomercato Juventus, occhi puntati in casa Barcellona. I due giocatori hanno detto no al rinnovo ed ora sono pronti a vestire bianconero.
Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Barcellona: firmano subito
Sarà un calciomercato di rivoluzione quello della Juventus e due acquisti potrebbero arrivare direttamente dal Barcellona. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, i giocatori hanno rifiutato la nuova proposta di rinnovo del club blaugrana ed ora per loro potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in Serie A.
Stiamo parlando di Araujo e Gavi, due giocatori che potrebbero fare proprio al caso della squadra bianconera considerando anche la qualità e l’esperienza che hanno nonostante la giovane età.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, Araujo in difesa con de Ligt
La Juventus valuta Araujo come colpo di calciomercato difensivo visto i diversi problemi avuti in questa stagione. L’obiettivo è quello di trattenere de Ligt e affiancargli un giocatore giovane ma allo stesso tempo già con una esperienza in una grande squadra.
E il classe 1999 potrebbe essere il nome giusto considerando che dopo il no al rinnovo con il Barcellona sembra essere molto complicato una sua permanenza in Spagna. Vedremo, però, se saranno i bianconeri ad aggiudicarselo visto che c’è una concorrenza importante su di lui iniziando dal Manchester United.
Ultime Juve, nel mirino anche Gavi
L’altro obiettivo di calciomercato della Juventus è Gavi. Il talento del Barcellona ha detto no al rinnovo e da qui si aprono le possibilità di una cessione già a giugno per uno dei centrocampisti destinati a diventare tra i più forti nel giro di qualche anno.
Si tratta di un rinforzo molto importante per il club bianconero che proprio in quel ruolo ha accusato delle piccole lacune soprattutto quando mancavano i titolari. Anche in questo caso la concorrenza è importante e vedremo solamente nei prossimi mei se davvero la Juventus riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala arriva dal Manchester City