Ultimissime sul futuro di Jorginho: il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Jorginho via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Jorginho al centro di diversi rumors di mercato. Le parole dell’agente dell’italo-brasiliano, impegnato in questi giorni con la Nazionale italiana per gli spareggi Mondiali, lasciano uno spiraglio aperto al campionato italiano: “Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa italiana e come sottolineato da Calciomercato.com in modo particolare, Jorginho potrebbe presto lasciare il Chelsea e accasarsi nuovamente in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Jorginho: sgarbo alla Juve
Jorginho percepisce circa 6 milioni di euro a stagione ed è legato al Chelsea fino al 2023: due opzioni, andare a scadenza con i Blues o trasferirsi con un’offerta a ribasso nel corso del prossimo calciomercato estivo. “Sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il Psg, il Barcellona e anche con Massara del Milan per Jorginho. Non so se lo vogliono adesso…”. L’obiettivo della dirigenza meneghina è sostituire Kessié a centrocampo e, per questo, ci sarebbe anche il Milan su Jorginho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa Zaniolo: firma per un’altra big
Ultime Jorginho: torna in Serie A
Jorginho è sulla lista dei candidati del Milan per sostituire Franck Kessiè, promesso sposo del Barcellona con cui si sarebbe legato per i prossimi 4 anni. Il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Jorginho. L’ex Verona e Napoli reduce da un’ottima stagione, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Chelsea, con cui ha vinto praticamente tutto, e fare ritorno in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Arsenal-Napoli, doppio super colpo: l’annuncio a sorpresa