Il Calciomercato della Roma è pronto a ripartire con il futuro di Zaniolo da definire. Già nel corso delle scorse settimane, è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione possa essere un’altra. Ecco il possibile rinforzo per l’attacco dei giallorossi.
Calciomercato Roma: colpo dal Valencia
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Gonçalo Guedes finito nel mirino di mercato della Roma. Il gioiello del Valencia sta disputando una buona stagione, come dimostrano le ultime apparazioni, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, pare che la Roma sia piombata con decisione sull’attaccante portoghese. Il club capitolino non è il solo e tornerà alla carica in estate visto l’addio di Zaniolo, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane. Ecco allora che la pista di mercato che porta a Guedse alla Roma può prendere piede nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: pressing per Gueds
Il club capitolino è alla ricerca di una alternativa in attacco per Tammy Abraham. Sono tre i nomi sul taccuino di Pinto. Il primo nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza della Roma è quello di Gonçalo Guedes, 25 anni, nazionalità portoghese del Valencia in scadenza di contratto nel 2023, con un valore di circa 30 milioni di euro, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Piace anche Anderson Talisca, 28enne, contratto importante fino al 2024 con l’Al-Nassr vorrebbe ritornare nel calcio Europeo. Per finire, ma non per ordine di importanza Filip Kostic, 29enne dell’Eintracht Francoforte. Anche lui ha il contratto in scadenza nel 2023 valutato dai tedeschi circa 20 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milik, c’è la conferma: tornerà in Serie A
Ultime Guedes, il piano del Valencia
La sua permanenza al Valencia appare tutt’altro che scontata ed è per questo che in estate si può accendere l’interesse per Guedes della Roma che lo sta monitorando già da diverso tempo. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Guedes, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i giallorossi i quali perderanno Zaniolo a fine stagione.