Calciomercato Ronaldo, la nuova squadra è clamorosa: pazza idea di Mendes

La vicenda Cristiano Ronaldo-Manchester United continua a tenere banco: il futuro dell’asso portoghese è ad un bivio, con l’ex Real che potrebbe lasciare nuovamente l’Inghilterra a fine stagione.

Ultime Cristiano Ronaldo: deciso il futuro al Manchester

Cristiano Ronaldo pensa già alla prossima stagione: dalla permanenza allo United all’addio ai Red Devils, ecco tutti i dettagli rivelati dal Football Insider.

Cristiano Ronaldo ha in programma un incontro con il suo agente, Jorge Mendes, per decidere il suo futuro nel Manchester UnitedRonaldo è deluso dalla sua seconda vita all’ombra dell’Old Trafford e vorrebbe incontrare il suo procuratore per pianificare al meglio il prosieguo della sua carriera.

Al momento l’asso portoghese è esclusivamente con la testa alle partite di qualificazione ai Mondiali della sua Nazionale. Come rivelato dal portale inglese, però, Cristiano Ronaldo potrebbe finire al Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo al Porto
Cristiano Ronaldo-futuro (LaPresse)

Calciomercato, CR7 al Porto

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riprese anche in Portogallo, il Porto sta monitorando la situazione di Cristiano Ronaldo. CR7 ha ancora un anno di contratto con i Red Devils. 

I Dragoes sono ottimisti con CR7 che sarebbe ben contento di tornare nel campionato portoghese. Nonostante l’interesse del Porto nei confronti di Cristiano Ronaldo come colpo di calciomercato estivo, è lo Sporting Lisbona il club che viene sempre indicato come una delle prossime mete del numero 7 più famoso di sempre. Ronaldo ha lasciato il Portogallo nel 2003 e potrebbe tornarci al prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> “Lascerà la Premier”, è fatta: colpo per una big di Serie A

CR7-Porto, il pensiero della mamma

Nonostante le ultime indiscrezioni di mercato che indicano il Porto come una delle candidate per Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, mamma del campione del Manchester United, ne ha parlato al podcast ADN de Leao: “Giocherà fino a 40 anni, poi si godrà la vita. Gli ho già chiesto se vuole fare l’allenatore quando smetterà di giocare ma non ne ha l’ambizione. Io spero di rivederlo allo Sporting, dove tutto è iniziato”. 

Il Porto sta pianificando una mossa clamorosa per ingaggiare Cristiano Ronaldo dal Man United: la scelta, però, dipende anche dal nuovo allenatore che lo United ingaggerà a fine stagione. 

Cristiano Ronaldo
Come cambia il mercato dello United con la permanenza di Ronaldo? © Lapresse
Gestione cookie