Edinson Cavani sarebbe pronto per tornare in Serie A. L’attaccante del Manchester United non rinnoverà il contratto con i Red Devils e da free agent potrebbe sbarcare nuovamente nel nostro campionato.
Mercato Cavani, nuovamente in Serie A
L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui El Matador è più legato, tanti gol siglati tra Palermo e Napoli. Edinson Cavani ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe farci ritorno come rivelato da un Tweet pubblicato poco fa da Er Faina: “Inter sondaggio importante per Cavani“. Psg e Manchester United le ultime tappe di una carriera importante… ma sempre con l’Italia nel cuore, l’obiettivo è quello di tornare e l’Inter potrebbe fare al caso di Cavani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: sondaggio importante per Cavani
Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Cavani, centravanti del Man Utd che in queste ultime stagioni ha segnato di meno del solito. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai Red Devils a fine stagione. Cavani è nel mirino da tempo dell’Inter: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione sembra in procinto di chiudersi da qui a breve. Nuovo bomber per Inzaghi, con il giocatore che era stato accostato anche alla Juventus. Cavani potrebbe trasferirsi all’Inter sul mercato. Nelle ultime settimane, il centravanti uruguaiano è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia sia sempre più vicino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa Zaniolo: firma per un’altra big
Mercato Inter: arriva Cavani, ci pensa Marotta
L’Inter resta la pretendente più accreditata al momento per Cavani, con il club meneghino che spera di poter strappare il sì del calciatore imbastendo una trattativa lampo già da adesso. Cavani andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo dell’Inter, specie considerando la sua duttilità: può giocare da punta, oppure affiancare anche Dzeko o Lautaro Martinez. Lo specialista dei colpi a parametro zero, potrebbe regalare un coupe de teatre con l’arrivo del Matador che sostituirebbe Alexis Sanchez o il Tucu Correa, con il primo pronto a cambiare aria già a giugno.