Lazio, l’addio è vicino: che problema sul mercato

La Lazio ha un problema sul mercato con un addio che può influire su tutte le vicende estive. Il club biancoceleste sta cercando di evitare una separazione che potrebbe davvero mettere tutto in discussione.

Lazio, un addio che pesa

La squadra biancoceleste deve riprendere fiato dopo la batosta presa nel derby. La stracittadina è iniziata male, con un gol dopo un minuto, e finita peggio con il punteggio di 3-0 difficile da digerire. Proprio per questo l’allerta è massima in tutto l’ambiente biancoceleste e di certo la pausa delle nazionali non lascia tranquilli.

La Lazio può avere un addio sul mercato ed è un problema che si somma agli altri. La grande precarietà intorno al club di Lotito rischia ora di essere davvero indigesta per i futuri.

Milinkovic e Zaccagni - foto LaPresse
Milinkovic Savic e Zaccagni sono due gioielli per la Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascerà il club sul mercato

Continuano le voci e questa volta potrebbero essere bene indirizzate. Come riportato da Tuttomercatoweb, la Lazio ha un addio pesante da smaltire sul mercato: quello del direttore sportivo Igli Tare.

Non è un calciatore sulla graticola, bensì l’uomo che muove le redini sulle trattative di mercato. Il ds albanese ha lanciato dei segnali di insofferenza nell’ambiente e crescono sempre più le voci che vogliono lontano dal club biancoceleste. Anche un rapporto non troppo eccezionale con il tecnico Maurizio Sarri è da mettere in conto sulla scelta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala  addio, arriva subito il sostituto nella Juve

Lazio, dove andrà Igli Tare

Igli Tare, l’uomo del mercato della Lazio, sta per dire addio ed è un problema: l’albanese infatti è corteggiato dall’Eintracht Francoforte. Il club di Bundesliga vorrebbe affidare le trattative al dirigente laziale, che potrebbe – chissà – anche portare con sé qualche elemento ora in dubbio a Roma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un affare subito in Italia tra Milan e Udinese

Non è solo Tare l’unico ad essere in dubbio, quanto ci sono molti calciatori in regime di svincolo che il 30 giugno 2022 saranno liberi dagli impegni con i biancocelesti. Una sorta di rivoluzione che parte, praticamente, proprio da chi doveva rilanciare il club con nuovi acquisti.

Igli Tare - foto LaPresse
L’uomo mercato della Lazio, Igli Tare, vicino all’addio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie