Calciomercato, Roma addio Zaniolo: già pronto il sostituto

La Roma se partirà Zaniolo nel calciomercato ha pronto un sostituto con i fiocchi. Sembra emergere già la strategia giallorossa in caso di addio al campionissimo azzurro.

Calciomercato, Roma-Zaniolo cosa succede

Manca ancora un po’ al termine del campionato ma in casa giallorossa qualcosa bolle in pentola. C’è qualcosa sicuramente nell’aria e soprattutto si cercherà di trattenere i migliori talenti. Per tornare grandi ci sarà la voglia e la forza di trattenere tutti i big: lo esige Mourinho e anche i tifosi.

Il calciomercato della Roma ruota su Zaniolo, anche trovando il suo sostituto. Sono storie che si intrecciano quelle sul mercato, proprio perché il fantasista azzurro ha grandi occhi puntati addosso e può davvero essere il colpo pregiato per club che hanno tanto denaro a disposizione.

Raspadori e Frattesi - foto LaPresse
Raspadori e Frattesi obiettivi dei top club italiani – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Parte Zaniolo, ecco il sostituto

La mossa dei giallorossi appare dunque semplice. Meglio trovarsi preparati e scongiurare ogni pericolo che non disperarsi senza poi concludere un affare. Strategia netta: se parte Zaniolo, la Roma avrà subito un suo sostituto nel calciomercato.

Lo ha anticipato la Gazzetta dello Sport che, per altro, ha già messo nero su bianco quale potrebbe essere il suo erede. La Roma se cederà Zaniolo punterà come sostituto su Raspadori del Sassuolo, altro talento di lusso nel calciomercato italiano. Una situazione ad incastri che potrebbe creare un bel movimento in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma intanto punta a un big spagnolo

Raspadori alla Roma, la condizione

Una trattativa per l’attaccante del Sassuolo sarebbe il tentativo di far dimenticare un eventuale cessione eccellente. La Roma punterà su Raspadori nel calciomercato estivo come sostituto di Zaniolo, solo in caso di cessione di quest’ultimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mercato, ecco la decisione presa su Dembelè

La cifra che richiederebbe il Sassuolo sarebbe comunque importante e i giallorossi hanno comunque necessità di investire un po’ su tutti i reparti. Tutto dipenderà anche dal prossimo futuro, dal piazzamento della Roma in campionato e se la stessa squadra giallorossa vincerà la Conference League. Che magari sarà una coppa minore, ma vincere a Roma potrebbe dare una molla chiave a tutto l’ambiente.

Raspadori top player - foto LaPresse
Giacomo Raspadori sostituto di Zaniolo alla Roma è più di un’idea – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie