Una nuova squadra all’orizzonte per Paulo Dybala, il calciomercato entra nel vivo con l’argentino che non sarà più un calciatore della Juventus. La nuova sfida dell’argentino potrebbe essere abbastanza particolare stando a quanto garantito su Chiringuito Tv.
Dybala, la scelta sul calciomercato
L’addio di Paulo Dybala alla Juventus ha lasciato i tifosi bianconeri spaccati a metà. Da una parte c’è chi avrebbe voluto un lieto fine tra il club e l’attaccante, un nuovo rinnovo per far rimanere la maglia numero 10 sulle sue spalle anche in futuro. C’è chi però ha considerato la scelta della dirigenza giusta, scomodando addirittura gli addii di Platini e Del Piero, ma erano storie diverse.
Paulo Dybala nell’attualità deve scegliere una nuova squadra e, secondo gli esperti del canale spagnolo, starebbe approdando in Liga con una mossa decisamente a sorpresa.
Una nuova squadra per Paulo
Il futuro dell’attaccante argentino sarà un rebus per molti, mentre per i tifosi spagnoli la nuova scelta fa parecchio discutere. Così, nella trasmissione sportiva del canale iberico è stato analizzato il futuro di quello che sarà a breve un ex juventino.
Paulo Dybala potrebbe avere una nuova squadra: il Betis Siviglia. Sicuramente la squadra a sorpresa della Liga, intenzionata a ripartire con grande calciomercato che vedrebbe l’attaccante al centro di un’incredibile trattativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma invece leva un talento al torneo spagnolo
Dybala al Betis Siviglia, che sorpresa
La mossa dello Betis Siviglia potrebbe anche sparigliare le carte. Chiaramente, gli spagnoli devono dare delle garanzie all’agente Jorge Antun per provare il grande colpaccio. La nuova squadra di Paulo Dybala potrebbe essere il Betis, una compagine che cerca il rilancio in Liga.
E, per altro, la squadra biancoverde si è già mossa in Italia per tempo, non a caso ha già bloccato il difensore della Lazio Luiz Felipe, che raggiungerà presto gli spagnoli firmando un ricco quadriennale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La trattativa con il difensore già anticipata dal nostro sito
Avere però anche l’ex juventino potrebbe davvero portarli a diventare la nuova rivale europea da temere tra qualche anno.