Il Milan è già al lavoro per la prossima stagione. I rossoneri potrebbero piazzare uno dei colpi di calciomercato dall’Udinese. Le ultime.
Calciomercato Milan, blitz di Maldini: arriva subito
Il Milan si prepara a piazzare un colpo di calciomercato dall’Udinese. I rossoneri, che sono sempre più vicini alla chiusura con Origi, pensano di rinforzare il reparto offensivo con almeno un altro giocatore e uno dei nomi in cima alla lista è proprio un tesserato del club friulano.
Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita l’edizione veneta de Il Messaggero, il Milan continua a valutare con attenzione il ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu. Il giocatore piace molto a Maldini e potrebbe essere il rinforzo giusto soprattutto in caso di partenza di Leao.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan su Deulofeu, i dettagli dell’affare
Gerard Deulofeu potrebbe tornare al Milan durante il calciomercato estivo in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Si tratta di una formula che consentirebbe ai rossoneri di piazzare anche altri colpi mentre all’Udinese di dare una chance al giocatore e, in caso di una avventura sotto le aspettative, la possibilità di riportarlo in Friuli.
La trattativa quasi sicuramente entrerà nel vivo nei prossimi giorni anche perché la concorrenza è importante e serve una accelerata importante per anticipare tutte le squadre che seguono da vicino il giocatore.
Ultime Deulofeu, le squadre interessate
Come detto in precedenza, il nome di Deulofeu non è solo sul taccuino di calciomercato del Milan. Su di lui c’è l’interesse anche delle due squadre di Siviglia, del Marsiglia e del West Ham.
Tutte società che partono sfavorite rispetto ai rossoneri considerando sia il blasone del Milan che la volontà del giocatore di voler disputare un campionato di vertice. Ci aspettiamo, quindi, una fumata bianca nelle prossime settimane visto che da parte di Maldini c’è tutta l’intenzione di regalare a Stefano Pioli un elemento di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Deulofeu: addio alla Serie A