Calciomercato, Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore, infatti, non rinnoverà il proprio contratto con il Real Madrid.
Per Marcelo il calciomercato estivo potrebbe portarlo in Serie A. Il giocatore brasiliano era stato accostato alla Juventus all’epoca di Cristiano Ronaldo, ma alla fine la scelta è sempre stata per una permanenza nel Real Madrid.
Ora la situazione è completamente cambiata. Marcelo, infatti, è in scadenza con i Blancos e sembra essere davvero molto complicata una sua permanenza in Spagna. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero il giocatore potrà arrivare in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’arrivo di Marcelo potrebbe consentire la Juventus di cedere Alex Sandro durante il calciomercato estivo. Il brasiliano da diverse stagioni è in procinto di lasciare il club bianconero, ma alla fine la sua cessione non si è mai concretizzata anche per mancanza di un sostituto.
Ora la situazione, come detto, potrebbe essere completamente diversa e per questo motivo non possiamo escludere un addio del terzino brasiliano per accogliere il suo connazionale. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero la Juventus riuscirà a portare Marcelo in Serie A dopo una lunga militanza con la maglia del Real Madrid.
Il nome di Marcelo è destinato ad essere ad essere al centro di diverse trattative di calciomercato. Il brasiliano, infatti, non rinnoverà con il Real Madrid e sarà chiamato a scegliere la sua nuova squadra per la prossima stagione.
Non possiamo escludere un ritorno in Brasile per chiudere la carriera, ma è possibile anche una decisione di proseguire il suo percorso in Europa e in questo caso la Juventus, visto che lo ha cercato molte volte in passato, è sicuramente la grande favorita in questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: il giocatore esce allo scoperto
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…